Rosito Barletta, oggi la presentazione ufficiale

Rosito Barletta, oggi la presentazione ufficiale

In mattinata ufficializzato anche l’ultimo tassello: Michele Altamura vestirà la maglia biancorossa

Su il sipario sulla stagione della Nuova Cestistica Barletta. I biancorossi nella sede del main sponsor Rosito Caffè (via Trani) con inizio alle ore 16:00 si presenteranno a stampa, sponsor e appassionati.

L’obiettivo dichiarato è quello di migliorare i risultati della scorsa stagione, come ha ammesso ai nostri microfoni coach Degni. “Siamo pronti per questo inizio di campionato – le parole del tecnico barlettano -, che non sarà affatto semplice. Domenica affronteremo l’Ap Monopoli, un avversario ostico, ma vogliamo portare a casa i due punti. Gli stranieri si stanno adattando bene al nostro sistema di gioco e punto molto anche sulla componente barlettana. Proveremo a migliorare i risultati della scorsa stagione.

In mattinata, intanto, la Cestistica ha ufficializzato l’arrivo di Michele Altamura. Guardia classe ’86 e reduce dall’esperienza sempre in C Silver con la maglia dell’Adria Bari, Altamura nel corso della sua carriera ha maturato diverse esperienze in giro per la Puglia sopratutto in Serie C.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse