Barletta 1922, tutto pronto per la sfida di Vieste

Barletta 1922, tutto pronto per la sfida di Vieste

Rifinitura in archivio, il Barletta è pronto per la sfida che domenica 6 ottobre alle 15.30 lo vedrà opposto al Vieste sul rinnovato sintetico dello “Spina” in occasione della giornata numero 5 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La settimana dei biancorossi

La settimana di avvicinamento alla gara in terra garganica è stata caratterizzata dall’avvicendamento in panchina tra Massimo Gallo e Max Tangorra. Il nuovo mister ha esordito in Coppa Italia Dilettanti con l’1-1 sul campo dell’U.C. Bisceglie al termine del quale si è detto consapevole del lungo processo di crescita che i suoi dovranno intraprendere. Per l’esordio in campionato sulla panchina del Barletta, Tangorra non potrà contare sullo squalificato Aprile.

L’avversario

L’Atl. Vieste è tra le protagoniste in negativo di questo inizio di stagione. I viestani hanno raccolto 4 sconfitte nelle 4 gare fin qui disputate ma da domani potranno contare sull’apporto del pubblico dello “Spina” già decisivo in Coppa Italia nella vittoria contro l’Orta Nova di giovedì dopo l’esilio forzato di Apricena dovuto al rinnovamento del sintetico.

La terna arbitrale 

La gara dello “Spina” sarà diretta dal signor Roberto Aratri della sezione di Bari coadiuvato dal signor Andrea Rizzi della sezione di Foggia e dal signor Vito Errico della sezione di Bari.

Biglietteria 

L’ASD Barletta 1922 comunica le disposizioni di accesso allo stadio “Spina” di Vieste per il match che vedrà i biancorossi impegnati contro i padroni di casa domenica 6 ottobre alle 15.30 in occasione della giornata numero 5 del campionato di Eccellenza Pugliese.

Il prezzo del tagliando intero è di 10 euro, i ridotti al costo di 5 euro saranno a disposizione di donne, minori di 18 anni e over 65. Ingresso libero per under 14 muniti di documento ed accompagnati da genitore. I tagliandi disponibili saranno 50, acquistabili dalle 14.30 presso il botteghino dello “Spina”.

Diretta tv

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva sul Canale 196 di Antenna Sud.