Audace Barletta, domani la sfida con il Team Orta Nova

Audace Barletta, domani la sfida con il Team Orta Nova

Tornare a far punti davanti alle mura amiche. Dopo la sconfitta interna con il Martina e il pronto riscatto domenica scorsa a Bisceglie, l’Audace Barletta torna al ‘’Manzi’’ per affrontare, nell’incontro valevole per la quinta giornata, il Team Orta Nova.

Sfida tra “debuttanti”, quella che metterà di fronte i biancorossi di Beppe Iannone alla compagine dauna allenata da Ciurlia, che, fino a questo momento, ha raccolto 4 punti in 4 partite. Squadre che, ormai, si conoscono alla perfezione, avendo duellato, negli ultimi due campionati di Promozione, per un piazzamento playoff. Un match dunque che ha tutto il sapore di uno scontro diretto in ottica salvezza e che l’Audace vuole condurre in porto per balzare a quota 12 punti in classifica. “Bravi a reagire-esordisce capitan Ruggiero Rizzi-dopo lo stop interno con il Martina e a sconfiggere un’ottima squadra come l’Unione Calcio Bisceglie. Ho gradito particolarmente il fatto che siamo stati in grado di soffrire con ordine, nonostante la rete in apertura di ripresa dei locali. Questa è una componente che ci dà convinzione dei nostri mezzi e ci permetterà, mi auguro, di affrontare al massimo delle forze l’Orta Nova. Il nostro obiettivo resta la salvezza e, quello di domani, sarà sicuramente uno scontro diretto”.

Arbitrerà l’incontro il signor Montanaro di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Favilla e Di Muzio di Foggia: fischio d’inizio ore 15:30.