Barletta 1922, contro il San Severo obiettivo tre punti

Barletta 1922, contro il San Severo obiettivo tre punti

Biancorossi alla ricerca della prima vittoria stagionale

Un inizio di stagione piuttosto complicato, complice un calendario che ha visto il Barletta 1922 incrociare Molfetta e Corato, entrambe squadre candidate alla vittoria finale del campionato. Ora, però, è arrivato il momento di reagire e l’obiettivo è quello di portare a casa la prima vittoria stagionale.

La rincorsa verso i piani alti della classifica, dunque, comincia adesso. I biancorossi con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30 ospiteranno fra le mura amiche del “Manzi Chiapulin” l’Alto Tavoliere San Severo, reduce dalla vittoria per 2-1 con l’Atletico Vieste. Un impegno che almeno sulla carta non dovrebbe destare particolari preoccupazioni per Pignataro e compagni, alla ricerca della giusta condizione fisica dopo essere partiti in netto ritardo rispetto alle altre squadre e di punti preziosi per ridurre il gap con le prime della classe.

Nelle ultime settimane, intanto, i segnali sono stati incoraggianti: la squadra non ha demeritato contro il Corato nonostante l’inferiorità numerica e nel match del “Poli” ha riacciuffato con Ganci nei minuti di recupero una gara che sembrava persa immeritatamente. Proprio l’ex Pescara scalpita per una maglia da titolare in vista della sfida di domani, ma l’impressione è che sarà Antonio Caputo ad affiancare Pignataro. Più probabile il suo ingresso a partita in corso e una maglia da titolare in Coppa Italia contro l’Uc Bisceglie, dove Gallo potrebbe mischiare le carte in tavola.

Barletta 1922-Alto Tavoliere San Severo sarà diretta da Daniele Consales della sezione di Foggia, coadiuvato da Giovanni Francesco Massari della sezione di Molfetta e Massimiliano Miccoli della sezione di Bari.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse