Test fisici e lavoro sul parquet per la Rosito Barletta

Test fisici e lavoro sul parquet per la Rosito Barletta

Coach Degni: “Vogliamo arrivare pronti all’inizio del campionato”

Primi giorni di preparazione in archivio per la Rosito Nuova Cestistica Barletta. In attesa dell’arrivo di Laurynas Kirlys e Joshhua Guddemi, che si aggregheranno al resto del gruppo nella prima settimana di settembre, i biancorossi si stanno dividendo tra lavoro con i preparatori atletici e parquet.

Lunedì è stata la giornata dei test fisici, mentre a partire da martedì sotto gli occhi attenti di coach Degni la squadra ha cominciato a familiarizzare con i dettami tattici, concentrandosi in una serie di esercizi senza difesa. “L’obiettivo – ha ammesso proprio il tecnico barlettano – è quello di far assimilare sin da subito ai giocatori tutte le situazioni tattiche. Abbiamo deciso di partire con qualche giorno di anticipo per poter arrivare pronti già alle prime giornate di campionato”.

Nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le date delle amichevoli e dei tornei a cui prenderà parte la Nuova Cestistica Barletta. La squadra, nel frattempo, continuerà con le doppie sedute per il resto della settimana.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse