Massimo Gallo nuovo allenatore del Barletta 1922

Massimo Gallo nuovo allenatore del Barletta 1922

La dirigenza ha sciolto ogni dubbio: sarà l’ex Cerignola e Lavello a guidare i biancorossi

Il Barletta 1922 ha finalmente il suo allenatore: sarà Massimo Gallo a guidare i biancorossi nella stagione 2019-20. Protagonista della scalata dell’Audace Cerignola dalla Prima Categoria all’Eccellenza, con cui ha collezionato anche una serie di 84 risultati utili consecutivi in due annate, Gallo nell’ultima stagione ha guidato il Lavello fino alle semifinali nazionali dei playoff di Eccellenza arrendendosi solo al cospetto del Brindisi.

Sarà, dunque, il tecnico originario di Cerignola a succedere a Franco Cinque sulla panchina biancorossa. Battuta la concorrenza di Gino Zinfollino, Claudio De Luca e Massimo Pizzulli. Con lui all’ombra di Eraclio potrebbe arrivare anche il direttore generale Angelo Angiolino, nell’ultima stagione a Lavello.

Nei prossimi giorni, intanto, il sodalizio barlettano dovrebbe ufficializzare il centrocampista Gateano Zingrillo e il portiere Giovanni Lullo, che avrà il compito di sostituire nelle prime giornate l’infortunato Alessandro Sansonna, mentre sembrano sempre più insistenti le voci che vorrebbero un ritorno in biancorosso di Marco Milella. La sfida alle altre pretendenti è lanciata, il Barletta vuole tornare protagonista.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse