Il Barletta 1922 riparte, presentato il nuovo progetto sportivo

Il Barletta 1922 riparte, presentato il nuovo progetto sportivo

La società in coro: “Ripartiamo, uniti dalla nostra barlettanità”

E’ stato presentato ufficialmente nella giornata di ieri, presso la location del “Bob-Sport Summer Days”, il nuovo progetto societario del Barletta 1922. Un progetto improntato sulla continuità(confermati Mario Dimiccoli e Walter Dileo ndr), sui ritorni di alcuni volti già noti nell’organigramma sportivo biancorosso(Mimmo Zingrillo, Ruggiero Cristallo, Sabino Falco), ma, soprattutto, sulla voglia di ripartire, in nome di una “barlettanità” condivisa.

Buona l’affluenza per l’evento, con la presenza dell’assessore allo sport Michele Lasala e del sindaco Cosimo Cannito, che ha avuto modo di inaugurare la serata, soffermandosi anche sul discorso-Puttilli. “Finalmente-esordisce il primo cittadino-si riparte, non posso che ringraziare Walter Dileo e Mario Dimiccoli per non aver mai mollato e per aver scelto di proseguire con l’ausilio di nuove forze. Auguro al Barletta di disputare un ottimo campionato e di ritornare, il prima possibile, a calcare il campo del “Puttilli”. Siamo in attesa di riscontri dalla Prefettura per l’agibilità parziale, ma abbiamo avuto novità sulle tempistiche per l’apertura definitiva. La dead-line, in tal senso, potrebbe essere novembre/dicembre 2020“.

Alle parole del sindaco, hanno fatto eco quelle di Walter Dileo, Mario Dimiccoli, Sabino Falco e Mimmo Zingrillo. “Abbiamo scelto di ripartire-concordano-da un gruppo di amici che condivide la passione per questi colori. Noi, ribadiamo, siamo aperti anche a coinvolgere nuove forze che abbiano a cuore le sorti del Barletta 1922. Nel nuovo progetto ci saranno anche altri imprenditori che hanno preferito, per il momento, lavorare dietro le quinte, mentre i tifosi avranno un ruolo attivo. Staff tecnico? Siamo all’inizio, nei prossimi giorni sveleremo le varie componenti”.

Dopo un’estate lunga e impegnativa, riparte dunque il Barletta 1922: parole d’ordine, per il nuovo corso, unità e condivisione di intenti.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse