Barletta 1922, continuano i botti di mercato: ecco Di Senso e Aprile

Barletta 1922, continuano i botti di mercato: ecco Di Senso e Aprile

Biancorossi scatenati, oggi il primo allenamento

Il Barletta non ha nessuna voglia di fermarsi e aggiunge altre due pedine di spessore allo scacchiere. Dopo Pignataro, Bonasia e Caputo, il sodalizio biancorosso si assicura le prestazioni di Sebastian Di Senso e Michele Aprile.

Centrocampista offensivo classe ’84, Di Senso nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Taranto in Serie D, contribuendo con 26 presenze e 5 reti al raggiungimento della finale play-off poi persa contro l’Audace Cerignola. Nel corso della sua lunga carriera ha vestito anche le maglie di Team Altamura, Francavilla in Sinni, Val di Sangro e Potenza. Quello di Michele Aprile, invece, è un gradito ritorno. Tra i protagonisti assoluti della scorsa annata, Aprile aveva cominciato la stagione ad Andria sponda Fidelis.

Comincia a prendere forma dunque il nuovo Barletta, a cui manca ancora la guida tecnica. I nomi in lizza, come già scritto negli scorsi giorni, sono quattro: Massimo Pizzulli, Claudio De Luca, Massimo Gallo e Gino Zinfollino. Entro domani la società dovrebbe sciogliere ogni riserva e comunicare il nome del nuovo allenatore. Nel pomeriggio, intanto, andrà in scena la prima seduta di allenamento agli ordini del preparatore atletico Gianni Guaglione. Appuntamento alle ore 16:00 nella cornice del Manzi Chiapulin.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse