Eraclio C5, comunicato il nuovo organigramma

Eraclio C5, comunicato il nuovo organigramma

Si riparte. Dopo aver rinunciato alla partecipazione al campionato Serie B, l’Eraclio C5 ricomincia da un asset societario rinnovato, ma con la stessa voglia e ambizione di fare bene. La società biancorossa, a nome del presidente Gianvito Cervello confermato nella carica, accoglie con entusiasmo Davide Baylon e Ignazio Delvecchio, cui saranno affidate le cariche, rispettivamente, di vice-presidente e di direttore sportivo-collaboratore tecnico.

Due volti assolutamente noti per la giovanissima società biancorossa, entrambi protagonisti del recente passato. Ignazio Delvecchio ha contribuito in modo determinante alla promozione in C1 nella stagione 2016/2017, mentre Davide, oltre ad essere in organico nella medesima stagione, ha fatto parte del fortunato gruppo che, nella scorsa annata, ha centrato l’accesso in Serie B. “Conosco Davide e Ignazio-esordisce il presidente Vito Cervello-ormai da diverso tempo. Sono sicuro di aver dato il benvenuto a persone affidabili e in grado di fare scelte oculate, oltre ovviamente a degli amici con cui condivido la passione per questo sport. Siamo a lavoro per la prossima annata. Abbiamo un progetto ambizioso,  da portare avanti con la giusta calma e serenità e senza fare passi avventati. Siamo pronti per ripartire”.

Confermati anche cinque volti della scorsa stagione: Roberto Riefolo, Emanuele Lionetti, Domenico Zagaria e Vito Spedicato chiudono il cerchio della società, mentre a Giacomo Colaprice sarà affidata l’area comunicazione. Il sodalizio barlettano comunica, altresì, di essere in attesa di un parere positivo in merito ad una domanda di ripescaggio in Serie C1, ma promette il massimo impegno eventualmente anche nel campionato di Serie C2. Nei prossimi giorni saranno comunicate le pedine per la prossima annata: un mix tra giovani e senior pronti per questa nuova avventura e che saranno guidati, in panchina, da Gianvito Cervello.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse