Cristian Barletta, riecco Filò e Cristian Iglesias

Cristian Barletta, riecco Filò e Cristian Iglesias

Riparte il Cristian Barletta e riparte con due vecchie conoscenze. I biancorossi pronti alla terza stagione consecutiva in A2 hanno ufficializzato il ritorno di Cristian Iglesias di rientro dopo l’esperienza a Ruvo e la riconferma del portierone brasiliano Filò.

Cristian Iglesias è un universale classe ’91, dal 2009 al 2014 ha vestito numerose maglie in diverse città europee: Carnicero Torrejon, Guadalajara e Azkar Lugo in Spagna, Kse Targu in Romania e Viseu in Portogallo. Nella stagione sportiva 2015-2016, approda per la prima volta in Italia con il Barletta C5 in Serie B, vincendo il campionato e disputando anche la finale di Coppa Italia. Successivamente, fino a dicembre 2016, indossa la maglia dell’Odissea 2000 in Serie B, per poi tornare nuovamente al Barletta C5 in serie A2 fino al termine della stagione, disputando anche la semifinale di Coppa Italia. Nelle ultime due annate invece, Cristian ha vestito con successo la maglia della Be Board Ruvo, contribuendo allo storico traguardo dei playoff promozione in A2 per la società barese.

Non ha bisogno di presentazioni invece Filò. Il portiere brasiliano rientrato a Barletta nel dicembre 2018 dopo aver vestito nella prima parte della stagione 2018-2019 la maglia del Paola (Serie B), nel 2017-2018, ha vinto un campionato di Serie B con il Sagittario Pratola. Classe 1984, Filó è stato tra gli assoluti protagonisti del campionato 2016/17, il primo della stagione del Cristian Barletta in Serie A2, imponendosi come uno dei portieri più forti del Futsal italiano.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse