Nuova Cestistica Barletta, confermato Nicola Degni

Nuova Cestistica Barletta, confermato Nicola Degni

La guardia classe ’85 ancora in biancorosso

Dopo aver confermato in blocco l’organigramma societario e lo staff tecnico, c’è anche il primo tassello in casa Nuova Cestistica Barletta. Nicola Degni continuerà a vestire la maglia biancorossa, ecco il comunicato del sodalizio barlettano.

Nicola Degni e la Nuova Cestistica Barletta, un legame indissolubile. Tra gli elementi di maggiore esperienza nel gruppo, Degni è stato fra i protagonisti assoluti della scorsa stagione. Il suo contributo continuerà ad essere un fattore determinante per la crescita dell’intera squadra.

«E’ stata una esaltante – le sue parole -, ma ora è arrivato il momento di azzerare tutto e pensare alla prossima annata. Il nostro obiettivo non cambia, ripartiremo dai giovani del nostro settore giovanile, che alla prima esperienza in C Silver hanno saputo gestire al meglio ogni tipo di pressione. Le sensazioni sono positive, vogliamo fare bene».

Spirito di sacrificio e voglia di lottare, la guardia classe ’85 è il primo tassello della Nuova Cestistica Barletta 2019-20″.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse