Barletta 1922, iscrizione in Eccellenza garantita ma quale futuro?

Barletta 1922, iscrizione in Eccellenza garantita ma quale futuro?

Il presidente dimissionario Dimiccoli: “Nessuna cordata seria”

Più dentro che fuori. L’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza non dovrebbe essere in discussione in casa Barletta 1922, come ha ammesso ai microfoni di Teleregione Mario Dimiccoli: “Ribadiamo ancora una volta – le parole del presidente dimissionario – che il Barletta sarà regolarmente ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. Provvederemo ad iscrivere la squadra, Il tutto sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Ovviamente non sappiamo quali saranno gli scenari futuri”.

Il primo nodo, quindi, è stato sciolto: i biancorossi parteciperanno al massimo campionato dilettantistico regionale, ma restano da definire tutte le situazioni strettamente legate alla parte amministrativa, allo staff tecnico e all’organico da costruire. Non sono bastati quasi quattro mesi per dare la giusta svolta, con la dirigenza dimissionaria che nei primi giorni di luglio ha consegnato al Sindaco Cannito il titolo sportivo.

L’imprenditoria locale sembra non volerci sentire, mentre nel mezzo ci sono stati i tentativi di un progetto comune con l’Audace Barletta mai concretizzato e il timido abboccamento di Raffaele Niutta, che avrebbe visto nell’organigramma societario anche la presenza di Francesco Simone e Gaetano Romano. “Non ci sono state cordate serie – ha proseguito Dimiccoli – in pochi hanno a cuore le sorti del Barletta. Siamo sempre stati a disposizione di tutti”.

Nonostante l’iscrizione garantita, dunque, c’è poco da stare tranquilli. Ad oggi, infatti, non si sa con quali ambizioni ripartirà il sodalizio barlettano che si appresta a vivere la sua quinta stagione consecutiva in Eccellenza. Per l’ennesima estate si cercherà di rimettere i cocci insieme e ripartire, sempre che qualcuno sia realmente interessato a dare un futuro al Barletta 1922.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse