Mad Bulls Bt, Tucci: “Contro Napoli sarà una guerra sul centimetro”

Mad Bulls Bt, Tucci: “Contro Napoli sarà una guerra sul centimetro”

Le parole dell’offensive lineman dei Tori Matti dopo la vittoria su Cecina

Mad Bulls Bt ad un passo dal Nine Bowl. Nessuna sorpresa, gli uomini di coach Calò archiviano la pratica Trappers Cecina con il risultato di 48-24 e proseguono la loro striscia di imbattibilità che dura ormai da inizio stagione. Equilibrio per un tempo, poi la svolta nella seconda metà di gara: “Cecina –  il commento di Marco Tucci – è venuta qui a Barletta per giocarsi la partita. Ci hanno messo subito in difficoltà segnando al primo drive, schierando un attacco diverso da quello che solitamente hanno utilizzato nel corso di questa stagione. Siamo andati all’intervallo in parità 21-21, poi il nostro coach Daniele Seccia aiutato dai suoi assistenti è riuscito a sistemare la difesa fermando del tutto le loro iniziative. Ottimo lavoro anche del nostro attacco che ha praticamente segnato quasi in ogni drive”.

Un risultato figlio del tanto lavoro e di un fenomeno come il football americano sempre più in crescita in Puglia grazie ai Mad Bulls. Partiti da zero, dalla polvere del “Simeone”, i Tori Matti sono riusciti a conquistarsi un posto tra le migliori quattro squadre del Cif9: “Dalle ceneri dei Green Hawks, siamo diventati Mad Bulls. Sono stati anni difficili, ma ci hanno aiutato a crescere. Nonostante siano cambiate tante cose negli anni, quello che stiamo vivendo è qualcosa di incredibile. Oltre allo zoccolo duro, oggi possiamo fare affidamento su giocatori di esperienza provenienti dalla Puglia intera, che in passato sono stati anche nostri avversari”.

Ora, però, testa alla finale di conference south. I Mad Bulls, in virtù del ranking migliore, affronteranno tra le mura amiche del “Manzi Chiapulin” i Briganti Napoli sabato 22 giugno alle ore 20:30. Un ultimo scoglio da superare per regalarsi il Nine Bowl: “Abbiamo già affrontato i Briganti in passato – ha concluso Tucci –, non sarà semplice. A giocarsi la finale saranno le due squadre che più incarnano i valori del sud. Napoli è una squadra che rispettiamo molto, sono molto preparati e possono fare affidamento su un’ottima difesa. Sarà una guerra sul centimetro, vincerà chi farà meno errori”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse