Stadio “Puttilli”, fissata a giovedì una conferenza di servizi per fare chiarezza sull’agibilità parziale

Stadio “Puttilli”, fissata a giovedì una conferenza di servizi per fare chiarezza sull’agibilità parziale

Oltre al sindaco ed alla dirigenza CONI, presenti anche rappresentanti della pubblica sicurezza.

Una vicenda aperta a qualsiasi soluzione quella dello stadio “Cosimo Puttilli”. Nella giornata di ieri, ad una settimana dalla ripresa dei lavori che hanno portato al completamento della demolizione della vecchia struttura, il sindaco di Barletta Cosimo Cannito ha incontrato i vertici regionali del CONI per comprendere la posizione del comitato olimpico circa la possibilità di rendere agibile in tempi brevi almeno la tribuna ed i suoi 1591 posti. Fissato a giovedì proprio nell’impianto di via Vittorio Veneto un incontro tra sindaco, dirigenza CONI e rappresentanti della pubblica sicurezza.

Dovessero esserci riscontri positivi, si potrebbe cominciare a parlare più concretamente del futuro in casa Barletta 1922. La riapertura del “Puttilli”, seppur parziale, andrebbe a restituire alla piazza un briciolo di speranza in più. Diversamente, con la compagine biancorossa relegata ancora per una stagione al “Manzi Chiapulin”, anche la partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza potrebbe essere in dubbio.

L’unica certezza al momento è rappresentata dalle dimissioni irrevocabili dell’attuale dirigenza, che non ha nessuna intenzione di ritornare sui propri passi e a più riprese ha confermato l’intenzione di voler cedere la mano. Lo stadio, dunque, potrebbe essere il primo tassello di un puzzle tutto da comporre.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse