Barletta 1922-Gsd Audace, un matrimonio che non s’ha da fare

Barletta 1922-Gsd Audace, un matrimonio che non s’ha da fare

Il Comunicato dell’Audace: “Pronti per il ripescaggio”

Barletta 1922 e Gsd Audace Barletta, un matrimonio che non si farà. Saltata definitivamente la pista che avrebbe portato le principali realtà calcistiche cittadine a collaborare. Ora per l’Audace potrebbero spalancarsi comunque le porte dell’Eccellenza: “Il GSD Audace Barletta – si legge dalla pagina Facebook ufficiale – desidera comunicare ai suoi sostenitori, tifosi e quanti hanno creduto nella nostra squadra, che procederà alla richiesta di ripescaggio per il prossimo campionato di calcio di Eccellenza Pugliese. Desideriamo comunicare, inoltre, che tale decisione è presa alla luce della mancata volontà da parte del Barletta Calcio di realizzare un progetto da noi proposto. Avevamo chiesto, infatti, di creare un gruppo comune che vedeva il Barletta calcio quale prima squadra della città e l’Audace Calcio quale team che giocasse in Promozione per far crescere i migliori giovani talenti e permettesse una crescita generale dello sport cittadino e in particolare del calcio evitando dispersioni di energie e lavoro.

Il nostro progetto, infine, prevedeva la creazione di un settore giovanile unico che coprisse ogni categoria e una scuola calcio con la direzione tecnica affidata ad alcuni dei calciatori che hanno fatto grande il Barletta nel passato. Purtroppo la nostra volontà e il desiderio di creare un fronte comune sul calcio a Barletta, è venuta meno a causa di legittimi interessi diversi del Barletta Calcio. Nel rispetto di quanto da loro deciso il Gsd Audace si augura per entrambe le squadre un grande prossimo campionato”.

Al momento nessuna replica da parte del Barletta 1922, che dovrebbe scegliere la via del silenzio almeno fino a lunedì. La prossima settimana, in tal senso, potrebbe essere quella decisiva per le sorti della società biancorossa.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse