Canottaggio, 20 medaglie a Senise per la Lega Navale Barletta

Canottaggio, 20 medaglie a Senise per la Lega Navale Barletta

All’insegna del bel tempo si è svolta domenica 23 giugno, nelle acque dell’invaso del Monte Cutugno presso Senise (PZ)  la seconda regata regionale di canottaggio della stagione 2019, a cui ha preso parte la sezione di Barletta della Lega Navale Italiana con una nutrita squadra  accompagnata oltre che dal tecnico Mimmo Cascella e dal consigliere alle attività sportive Roberto Rizzi, anche da un nutrito gruppo di genitori i quali hanno fatto sentire il loro caloroso tifo durante tutte le regate.

Anche questa volta i canottieri barlettani hanno saputo conquistare un posto d’onore fra le società remiere pugliesi, tornando a casa con un ricco bottino di medaglie, composto da 7 ori,  8 argenti e 5 bronzi.

La prima vittoria è stata conseguita dalla coppia Mastrochicco Luca e Sfrecola Antonio nella specialità del doppio juniores, a seguire sono saliti sul gradino più alto del podio Mastrochicco Rafaella e Dimastrochicco Ilaria sia nel 7,20 cadette che nel quattro di coppia cadette;   Lacavalla Antonia nel 7,20 Allieve B; Postiglione Francesco 7,20 allievi B;  Fucci Maria Paola singolo senior femminile.

Le medaglie d’argento se le sono aggiudicate Rizzi Nicola e Corvasce Daniele nel singolo Ragazzi; Mastrochicco Luca nel singolo Junior; Divincenzo Anna e Fucci Maria Paola nell’otto senior femminile in equipaggio misto con il Cus Bari; Lacavalla Anna e Pinto Maria Laura nel quattro di coppia cadette; Rizzi Nicola e Bonacaro Giuseppe nel doppio Ragazzi e infine la coppia dei veterani Rizzi Roberto e Vurro Paolo nel Doppio Master.

A concludere il palmares della giornata, i bronzi di Borgomastro Paola nel 7,20 Cadette; Vurro Adriana 7,20 allieve C che ha preceduto la gemella Vurro Viviana giunta quarta; Lacavalla Anna e Pinto Maria Laura nel doppio allieve C; Divincenzo Anna nel singolo junior femminile e Corvasce Daniele nel singolo junior maschile.

Grande soddisfazione del presidente del sodalizio Dr. Pagazzo Domenico e dell’intero consiglio che vedono così appagato il costante impegno profuso nella divulgazione del canottaggio fra i giovani.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse