Nelly Volley, la stagione si chiude con una sconfitta Stop indolore per le biancazzurre con l'Adriatica Trani: 3-0 il finale al "PalaFerrante"

Nelly Volley, la stagione si chiude con una sconfitta <small class="subtitle">Stop indolore per le biancazzurre con l'Adriatica Trani: 3-0 il finale al "PalaFerrante"</small>

Pronostico rispettato. Nell’ultimo appuntamento della stagione, una Nelly Volley già salva cede per 3-0 ad una più motivata Adriatica Trani e chiude la stagione all’ottavo posto in classifica, assicurandosi il diritto di partecipare alla prossima C femminile.

Gara a senso unico quella disputata in serata al “PalaFerrante”. Nonostante una partenza non malvagia delle barlettane, la capolista Trani prende progressivamente le misure e si aggiudica i primi due set con due comodi 25-17 e 25-10. Nella terza ripresa, le ragazze di Lombardi provano a rientrare in partita, piazzando un buon break in avvio, ma l’Adriatica Trani non si scompone e riesce a piazzare l’allungo decisivo proprio in volata(25-20). Festeggia dunque la squadra di Mazzola, che si contenderà con Castellaneta l’accesso diretto in Serie B2, mentre la Nelly Volley chiude il proprio cammino tra gli applausi del pubblico barlettano. Ora, qualche settimana di riposo e poi sarà tempo di programmare la prossima annata: per il secondo anno di fila, in Serie C.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse