Nelly Volley, la formazione giovanile conquista la promozione in Serie D Storico traguardo per le giovanissime allenate da coach Dileo: "Bravissimi a lottare e a saper soffrire"

Nelly Volley, la formazione giovanile conquista la promozione in Serie D <small class="subtitle">Storico traguardo per le giovanissime allenate da coach Dileo: "Bravissimi a lottare e a saper soffrire"</small>

Un altro importante traguardo per il giovane sodalizio della Nelly Volley. Dopo la tranquilla e meritata salvezza conquistata lo scorso mese con la prima squadra in Serie C, è arrivata anche la promozione in Serie D della formazione giovanile.

Percorso straordinario, quello portato a termine dalle giovanissime barlettane allenate da coach Ruggero Dileo, alla seconda esperienza in un campionato senior(Seconda Divisione nello scorso anno ndr) e alla prima stagione in assoluto in Prima Divisione. Dopo una lunga ed emozionante corsa a 4 con Fenice Volley Cerignola, Audax Andria e Flamingo Volley Margherita, superata proprio due weekend fa in classifica, si è concretizzato ieri, con un netto successo per 3-1 sull’Aquila Azzurra Trani alla palestra del Nervi di Barletta, il matematico accesso in D.

“È stata un’annata particolare quella trascorsa-analizza coach Dileo- l’obiettivo era far crescere le ragazze del nostro settore giovanile e il riscontro è avvenuto con una bella promozione in un campionato che ci ha visti come principali protagonisti e che ci ha fatto scontrare con realtà pallavolistiche molto più esperte. Sono soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi dalla nostra società su questo gruppo, con la consapevolezza che nel tempo bisogna e si deve migliorare sempre più. Ringrazio il presidente per la grande opportunità e l’immensa fiducia che sta ponendo nei miei confronti ma un ringraziamento va alle mie ragazze che hanno saputo lottare anche e soprattutto nei momenti di difficoltà”. Un nuovo riconoscimento dunque per la Nelly Volley che, dalla prossima stagione, potrà contare su due formazioni iscritte nei campionati senior(Serie C e Serie D), con l’obiettivo di portare avanti una crescita che, pian piano, comincia a dare i suoi frutti.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse