Rosito Barletta, bilancio positivo anche dal settore giovanile Gino Degni: "Soddisfatti dei risultati, il lavoro sui più piccoli è fondamentale"

Rosito Barletta, bilancio positivo anche dal settore giovanile <small class="subtitle">Gino Degni: "Soddisfatti dei risultati, il lavoro sui più piccoli è fondamentale"</small>

Dopo la stagione esaltante vissuta dalla prima squadra, in casa Rosito Barletta sono arrivate soddisfazioni anche dal settore giovanile. Il bilancio per le formazioni under è estremamente positivo, come ha ammesso Gino Degni: “Siamo soddisfatti – le parole del tecnico – per la crescita dei nostri ragazzi. Anche quest’anno siamo riusciti a coprire ben cinque categorie che vanno dall’under 13 all’under 18. Per una società come la nostra il lavoro fatto sui ragazzi è fondamentale”.

Oggi, intanto, la formazione under 14 sarà impegnata al “PalaAssi” contro la Juve Trani per i quarti di finale della fase silver. Lattanzio e compagni, però, dovranno recuperare il -19 dell’andata per superare il turno e accedere alle semifinali.

Non solo Serie C, dunque, ma anche il settore giovanile, da sempre fucina di grandi talenti e carburante di una società come quella biancorossa che preferisce plasmare in casa i giocatori del domani.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse