Audace Barletta, resta vivo il sogno dell’Eccellenza Biancorossi in lista per il ripescaggio. La società: "Siamo alla finestra, puntelleremo la squadra con 4/5 pedine"

Audace Barletta, resta vivo il sogno dell’Eccellenza <small class="subtitle">Biancorossi in lista per il ripescaggio. La società: "Siamo alla finestra, puntelleremo la squadra con 4/5 pedine"</small>

Potrebbe non essersi infranto con la sconfitta in finale playoff di Martina, il sogno della partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza pugliese per l’Audace Barletta. La società biancorossa infatti, ha confermato, nelle ultime ore, di essere alla finestra per un possibile ripescaggio nella massima serie regionale, potendo contare, oltre che di ottimi risultati sportivi conseguiti nell’ultima annata, anche di un percorso storico longevo e privo di fallimenti.

“La società-conferma il sodalizio biancorosso- è alla finestra per capire i margini di ripescaggio e se ci sarà modo ci giocheremo tutte le carte per partecipare al prossimo campionato di Eccellenza, senza voli pindarici ma con la certezza di poter ambire con 4-5 rinforzi mirati a una salvezza tranquilla”.

Conti alla mano, il ripescaggio non sarebbe poi un sogno irrealizzabile per la società presieduta da Agostino Damato. Assegnati i primi due posti, con Ugento e San Marco che hanno vinto i rispettivi gironi, sono praticamente in attesa solo dell’ufficialità di giocare nel prossimo campionato di Eccellenza, Martina(vincente playoff del girone A) e Deghi Calcio(vincente Coppa Puglia e playoff girone B). Nel caso, Nardò, impegnato nei playout di Serie D contro il Gragnano, e Brindisi, di scena con il Lavello nei playoff promozione di Eccellenza, partecipassero, nel prossimo anno, al quarto livello del calcio italiano, verrebbe liberato un posto, con l’Audace Barletta in pole rispetto al  Maglie(finalista playoff girone B) per punti conquistati. Una forte possibilità dunque, ma legata, al momento, dai risultati delle due compagini salentine. L’Audace resta comunque alla finestra…

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse