Nelly Volley, trasferta complessa a Bisceglie Biancazzurre a caccia dei 3 punti per l'aritmetica salvezza. Coach Lombardi: "Gara difficile, ma ci vogliamo provare"

Nelly Volley, trasferta complessa a Bisceglie <small class="subtitle">Biancazzurre a caccia dei 3 punti per l'aritmetica salvezza. Coach Lombardi: "Gara difficile, ma ci vogliamo provare"</small>

Vincere per archiviare, matematicamente, il discorso salvezza diretta. Terz’ultimo appuntamento di campionato per la Nelly Volley che, questa sera ore 18:30, sarà di scena al “PalaDolmen” per affrontare le padroni di casa dello Sportilia Bisceglie.

Gara che si preannuncia molto difficile per capitan Abbattista e compagne, che faranno visita ad una squadra in lotta per la promozione in Serie B e, attualmente, al secondo posto in classifica. Le barlettane, dal canto loro, hanno voglia di ripartire dalla bella e sfortunata prova di sabato scorso contro Tuglie(1-3 ndr) per conquistare, il prima possibile, il mantenimento della categoria.

“Quella di oggi-esordisce coach Lombardi-sarà per noi una gara molto difficile. Affrontiamo infatti una compagine in lotta per la vetta e collaudata ormai da diversi anni. Noi andremo a Bisceglie per fare la nostra gara e per blindare la nostra posizione in classifica e, di conseguenza, assicurarci senza patemi la salvezza. C’è un pizzico di rammarico, avremmo secondo me potuto fare di più, ma ora ripartiamo per questi ultimi tre appuntamenti. Ci servono ancora 3 punti, dobbiamo dare il massimo“.