Nelly Volley, sconfitta al tie-break a Bisceglie Non basta il doppio vantaggio alle barlettane. La salvezza matematica dista comunque 1 punto

Nelly Volley, sconfitta al tie-break a Bisceglie <small class="subtitle">Non basta il doppio vantaggio alle barlettane. La salvezza matematica dista comunque 1 punto</small>

Rammarico per non aver portato a casa l’intera posta in palio in una delle partite più belle della stagione per intensità e concentrazione. La Nelly Volley cede per 3-2 alla vice-capolista Sportilia Bisceglie ma resta, in virtù dei soli 2 punti conquistati dal Taranto a Torre Santa Susanna ieri, ad un passo dalla salvezza diretta.

Gara interpretata bene dalle ragazze di Pippo Lombardi, brave a scattare meglio dai blocchi e ad aggiudicarsi in volata il primo set(27-29), nonostante il tentativo di rientro delle padrone di casa. Nella seconda ripresa, Abbattista e compagne concedono poco alla squadra allenata da coach Nuzzi e, complice una buona difesa unita a delle soluzioni efficaci in attacco, riescono a portarsi sullo 0-2(19-25). Bisceglie ha, tuttavia, il merito di rientrare e, prima si aggiudica con merito il terzo set sul 25-17, poi non sbaglia nei momenti clou della quarta ripresa, portando la gara al tie-break(25-21). La Nelly riesce a non disunirsi, ma la maggiore lucidità nelle fasi decisive premia lo Sportilia che, grazie al 15-13 finale, conquista 2 punti in classifica.

Per le barlettane, 1 punto che non rende merito alla bellissima prova di ieri, ma che avvicina ulteriormente l’obiettivo stagionale. Le biancazzurre, dopo una settimana di sosta per le festività pasquali, affronteranno sabato prossimo l’Amatori Bari al “PalaMarchiselli” nell’ultima gara davanti al pubblico amico.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse