Doppio oro a Bari per Fedele Cafagna Il nuotatore barlettano trionfa nei 50 farfalla e nei 200 misti al trofeo "Paolo Pinto"

Doppio oro a Bari per Fedele Cafagna <small class="subtitle">Il nuotatore barlettano trionfa nei 50 farfalla e nei 200 misti al trofeo "Paolo Pinto"</small>

Doppio oro per un Fedele Cafagna sempre più in forma. È stato un successo la partecipazione del nuotatore barlettano dell’Accademia del Nuoto Barletta alla 10ma edizione del trofeo “Paolo Pinto” ospitata dalla piscina del CUS a Bari.

Per Cafagna un successo nei 200 misti ed uno nei 50 farfalla. Nella distanza più lunga Cafagna si è imposto fermando il cronometro sul tempo di 2’44’67, distanziando di ben 9 secondi il secondo classificato. Meno netta ma comunque importante l’affermazione nei 50 farfalla chiusi dal nuotatore barlettano con il tempo di 32”11, davanti a Francesco Bergamo dell’Asd Nuotatori Pugliesi con il suo 33”20.

Altro fine settimana importante dunque per Cafagna sempre la cui condizione fisica diventa sempre più brillante in vista della fase clou della stagione.