Kombat Mania-Boxe Edition, successo di pubblico e atleti a Barletta La Città della Disfida si conferma come polo di riferimento regionale per il pugilato

Kombat Mania-Boxe Edition, successo di pubblico e atleti a Barletta <small class="subtitle">La Città della Disfida si conferma come polo di riferimento regionale per il pugilato</small>

Un’importante cornice di pubblico, grande attenzione ai dettagli e un altro piccolo ma pesante passo per consacrare Barletta ai vertici nazionali del pugilato. Questo ha rappresentato Kombat Mania-Boxe Edition, evento di caratura nazionale andato in scena domenica 28 aprile presso la tensostruttura dello stadio Manzi-Chiapulin di Barletta, in via dei Mandorli. Organizzata da Kombat Academy Barletta del maestro Antonio Lisi e patrocinata da CONI, CSEN e FPI (rappresentati a Barletta dai vertici regionali e nazionali), la lunga giornata di gare ha coinvolto atleti e professionisti di ogni ordine di età.

“Non è semplice saper calamitare con tanta frequenza l’interesse di atleti e pubblico – è il commento di Antonio Lisi, coach e maestro della Kombat Academy – abbiamo vissuto una giornata intensa, tenendo conto anche del fatto che oggi metter su dei match di alto livello in Italia e in particolare al Sud non è semplice”. A completare la serata, le ottime prestazioni dei rappresentanti barlettani sul ring: su tutti, Angelo Ragnatela e Raffaele Fiorentino, entrambi Junior (15 anni) e rispettivamente impegnati nelle categorie -57 e -75 kg, tesserati della palestra Kombat Academy.

In rampa di lancio per il sodalizio della Città della Disfida ora c’è Alessandro Scagliarino, già campione regionale di pugilato che prenderà parte ai campionati italiani assoluti in programma dall’8 al 12 maggio a Roccaforte di Mondovì (Cuneo).

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse