Energymania Barletta, sei medaglie dalla Coppa Italia di danza Evento tenuto al PalaPansini di Giovinazzo

Energymania Barletta, sei medaglie dalla Coppa Italia di danza <small class="subtitle">Evento tenuto al PalaPansini di Giovinazzo</small>

Anche quest’anno l’ASD Energymania vince, portandosi a casa 5 ori e 1 argento nelle categorie under 9, under 11 e over 16. Ancora una volta il copione si è ripetuto puntualmente anche in questa stagione, rimanendo sempre in vetta. La grinta dell’insegnante Ninny Prodon e la tenacia dei ragazzi sono stati fatti fantastici.

Domenica 7 aprile 2019 presso il PalaPansini di Giovinazzo si è tenuta la “Coppa Italia” di danza sportiva organizzata dal CIPS in una competizione da un livello tecnico complessivo decisamente alto. I ballerini hanno messo in scena fantastiche prestazioni nei propri generi: coreografico, spettacolo aperto, hip-hop, sincronizzato e danza fitness. «Come ogni anno – dice soddisfatta l’insegnante Ninny Prodon – le mie “piccole pesti” e il team dei più grandi sono fatti ancora una volta uno stupirmi dimostrando amore, dedizione e passione per la danza sportiva, complimenti incredibili emozioni! Per noi, inutile nasconderlo, è un motivo di orgoglio interpretare la città di Barletta nelle competizioni di danza sportiva di racconto prestigio. Siamo onorati, inoltre, di continuare ad arricchire con medaglie di prestigio la bacheca della nostra società».

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse