Nelly Volley Barletta, Falconetti: “A Mesagne senza paura” Il presidente lancia le biancocelesti

Nelly Volley Barletta, Falconetti: “A Mesagne senza paura” <small class="subtitle">Il presidente lancia le biancocelesti</small>

“Entriamo nella fase fondamentale della stagione, come gruppo vorremmo raggiungere i playoff e le ragazze stanno lavorando al massimo per questo”. Non ha dubbi Francesco Falconetti, numero 1 dell’Asd Nelly Volley Barletta.

Domani le ragazze allenate da coach Pippo Lombardi saranno attese alle 20.30 dalla trasferta sul parquet di Mesagne. Dopo il secco 3-0 rifilato al Potenza, per la formazione barlettana la chance di assicurare continuità al cammino nel campionato di C: “Le aspettative dell’inizio hanno contribuito a rendere il bilancio ancor più positivo – spiega Falconetti – Non dobbiamo guardare però solo alla serie C, ma anche al rendimento delle formazioni giovanili”.

Di fronte alla Nelly, settima forza del campionato con 31 punti dopo 18 giornate, ci sarà una squadra penultima a quota 3. Guai però a sottovalutare l’avversario, ammonisce Falconetti: “Le avversarie sono nella parte bassa della classifica, ma guai a sottovalutarle. Non dobbiamo mai dimenticare il nostro pilastro: il sacrificio. Lavoriamo per formare nelle atlete questa attitudine”.  Start alle 20:30. Arbitri designati Nacci e Bianchi.

 

 

Le parole del presidente della ASD NELLY Volley Francesco Falconetti: “Stagione positiva, tensione alta in vista della partita di domani” 🏐🎬

Pubblicato da BarlettaSport.it su Venerdì 8 marzo 2019

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse