Rosito Barletta all’ostacolo Cus Bari Palla a due alle ore 19:00, i biancorossi vogliono blindare il quinto posto

Rosito Barletta all’ostacolo Cus Bari <small class="subtitle">Palla a due alle ore 19:00, i biancorossi vogliono blindare il quinto posto</small>

Consolidati i playoff, la stagione della Rosito Barletta sta per entrare nel vivo. I biancorossi che nell’ultimo turno sono tornati alla vittoria battendo l’Invicta Brindisi fra le mura amiche, oggi saranno di scena al PalaCus contro il Cus Bari (inizio ore 19:00) per la 20^ giornata del campionato di C Silver. Un impegno da non sottovalutare per ipotecare definitivamente il quinto posto in classifica, come ha ammesso alla vigilia coach Degni: “Dopo tre quarti sempre sul filo dell’equilibrio – ha ammesso il tecnico – negli ultimi dieci minuti contro l’Invicta sono venuti fuori i veri valori della squadra. Il Cus Bari? Non dobbiamo sottovalutarli. Ogni partita può nascondere tante insidie, anche le più scontate”.

Obiettivo centrato per la Cestistica con l’accesso agli spareggi promozione. Stephens e compagni, però, non potranno sfruttare a proprio favore il fattore campo. Una vantaggio non di poco conto, soprattutto se si gioca su tre gare, ma i playoff ci hanno sempre abituato a qualche sorpresa. La Rosito Barletta potrebbe vestire i panni di mina vagante, anche se i numeri spingono in tutt’altra direzione: i biancorossi, infatti, non hanno mai vinto contro le prime quattro della classe durante questa stagione. Per superare il primo turno servirà una serie perfetta, oltre che una grossa mano dalla cabala per sovvertire gli equilibri visti fino a questo momento.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse