Cristian Barletta all’esame Virtus Rutigliano Biancorossi in campo per il recupero

Cristian Barletta all’esame Virtus Rutigliano <small class="subtitle">Biancorossi in campo per il recupero</small>

Il recupero dell’undicesima giornata del campionato di serie A2 (girone C) come bivio importante sulla strada per la salvezza. È un Cristian Barletta rinfrancato dalla vittoria su Castelfidardo quello che sabato pomeriggio alle 16 si prepara a ricevere la Virtus Rutigliano in una gara che rappresenta un vero e proprio match point per la permanenza.

Attualmente a +7 sul Futsal Bisceglie i biancorossi cercheranno l’allungo che gli consentirebbe di volare a +10 raggiungendo così la zona permanenza evitando anche i play-out. Qualora la distanza tra biancorossi e biscegliesi a fine stagione dovesse essere di 8 o più punti non ci sarebbe bisogno di disputare gli spareggi per la permanenza. La gara contro i baresi non sarà però delle più agevoli per Filò e compagni che riceveranno una squadra insidiosa nonostante la tranquilla posizione di classifica.

A dirigere la gara saranno i signori Matteo Ariasi della sezione di Pescara e Massimo Tiberio della sezione di Teramo coadiuvati al crono dal signor Giuseppe Costrino anche lui della sezione di Teramo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse