Rosito Barletta, scattano i playoff di C Silver Biancorossi ospiti del Basket Taranto: palla a due oggi alle ore 18:00

Rosito Barletta, scattano i playoff di C Silver <small class="subtitle">Biancorossi ospiti del Basket Taranto: palla a due oggi alle ore 18:00</small>

Chiusa la regular season al quinto posto con 26 punti, la Rosito Barletta si catapulta verso i playoff. I biancorossi si preparano ad affrontare nei quarti di finale l’Anspi Santa Rita Basket Taranto, squadra che ha chiuso alla pari delle prime quattro in classifica ma che è stata penalizzata dalla differenza canestri e relegata al quarto posto.

Una gara dall’alto coefficiente di difficoltà quella che andrà in scena oggi alle ore 18:00 nella cornice del PalaFiom, come ha ammesso lo stesso coach Degni: “Sarà sicuramente una gara complicata, Taranto si è confermata come una delle migliori squadre del girone. Noi, però, non portiamo sconfitti. Cercheremo di sfruttare questa occasione, non lasceremo nulla di intentato”. Nessuna pressione, dunque, per Stephens e compagni. L’obiettivo prefissato ad inizio campionato è stato raggiunto e la Cestistica potrà giocarsi le sue carte senza particolari assilli.

Comunicata, intanto, la data di gara 2: i biancorossi ospiteranno la compagine tarantina mercoledì 27 marzo alle ore 20:30 al PalaMarchiselli. L’eventuale “bella” andrà in scena nuovamente al PalaFiom domenica 31 marzo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse