Promozione, l’Audace Barletta fa visita al Martina Sfida al vertice per i biancorossi

Promozione, l’Audace Barletta fa visita al Martina <small class="subtitle">Sfida al vertice per i biancorossi</small>

Ripartire, forti dei tre punti ottenuti grazie al Giudice Sportivo che ha accolto il ricorso contro il Norba Conversano e della terza posizione in classifica, ormai blindata. L’Audace Barletta prepara così il turno numero 26 di campionato, che vedrà i biancorossi di mister Beppe Iannone opposti in trasferta al Martina Franca, seconda forza del torneo.

Una sfida al vertice “per confermare le nostre ambizioni – spiega l’allenatore – il nostro obiettivo, non l’abbiamo mai nascosto, è la disputa dei playoff e sono contento del lavoro sin qui fatto dai ragazzi. Loro si giocano il primo posto, trovandosi a -11 dal San Marco, ma noi abbiamo l’obbligo di tenerci a buona distanza da loro per continuare a sognare i playoff”.

I numeri della sfida: Martina a quota 56 punti e capace di ottenere sin qui in casa 29 punti in 12 incontri, mentre l’Audace è a quota 45 e in trasferta ha ottenuto più punti che in casa (23 contro i 22). Fischio d’inizio domenica 10 marzo alle 15:30. A dirigere l’incontro sarà Dario Acquafredda della sezione di Molfetta, assistito da Giuseppe Coviello di Molfetta e Davide Bono di Bari.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse