Barletta 1922, al Manzi arriva il Molfetta Calcio I biancorossi ufficializzano l'arrivo di Pasquale Bua: prenderà il posto dell'infortunato Sansonna

Barletta 1922, al Manzi arriva il Molfetta Calcio <small class="subtitle">I biancorossi ufficializzano l'arrivo di Pasquale Bua: prenderà il posto dell'infortunato Sansonna</small>

Tre giornate al termine, nove punti a disposizione e una stagione ancora tutta da scrivere. Gli incroci della 28^ giornata mettono il Barletta davanti all’obbligo di fare bottino pieno contro il Molfetta Calcio, sperando poi nelle buone notizie dal “Capozza”, dove andrà in scena Casarano-Brindisi. Il morale dopo la sconfitta di Trani è sotto i tacchi, ma i biancorossi dovranno ritrovare subito energie fisiche e mentali per giocarsi al meglio le ultime possibilità in ottica playoff.

In settimana, intanto, è rientrato il caso Varsi. L’esterno napoletano contro la Vigor non aveva preso bene il cambio per scelta tecnica a pochi minuti dal termine della prima frazione e si era lasciato andare ad una reazione furiosa nei confronti del proprio tecnico. Un episodio da censurare, che ha lasciato strascichi pesanti anche durante la gara poi persa per un 1-0 dal Barletta. Martedì alla ripresa dei lavori, l’ex Casertana ha chiesto scusa a compagni e mister, domani sarà regolarmente a disposizione.

In ottica formazione, assente per squalifica Michele Aprile, mister Cinque dovrà fare a meno anche di Alessandro Sansonna. Dopo l’infortunio rimediato al “Comunale”, gli esami strumentali non hanno dato esito positivo e il portiere biancorosso sarà costretto a chiudere anzitempo la sua stagione. Al suo posto all’ombra di Eraclio ecco Pasquale Bua, 31 anni ed ex Atletico Vieste.

Dirigerà l’incontro Marco Di Loreto della sezione di Terni, coadiuvato da Federico Favilla della e Luca Latini, entrambi della sezione di Foggia.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse