Audace Barletta all’esame Sporting Donia Macchiarulo alla vigilia: "Gara complicata, ma vogliamo i tre punti"

Audace Barletta all’esame Sporting Donia <small class="subtitle">Macchiarulo alla vigilia: "Gara complicata, ma vogliamo i tre punti"</small>

Archiviato o quasi il discorso playoff, la stagione dell’Audace Barletta sta per entrare nella sua fase più calda. Quando mancano ormai tre giornate al termine del campionato di Promozione, l’obiettivo in casa biancorossa è quello di staccare l’Apricena di almeno 7 punti (al momento sono 4, ndr), così da disputare solo la finale negli spareggi promozione.

Domani, intanto, gli uomini di mister Iannone faranno visita allo Sporting Donia. Una sfida da non sottovalutare, come ha lasciato intendere Alessandro Macchiarulo alla vigilia: “Lo Sporting – le parole del centrocampista – arriva da una sconfitta nella finale di Coppa Italia. Troveremo sicuramente una squadra agguerrita, ma il nostro obiettivo restano i tre punti. Vogliamo dare seguito alla bella prestazione di domenica”.

Sporting Donia-Audace Barletta sarà diretta da Antonio Daloiso di Taranto, coadiuvato da Gaetano Paparella e Domenico Giordano, entrambi della sezione di Molfetta.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse