Nelly Volley, prestazione da dimenticare: Cutrofiano passeggia 3-0 Biancazzurre travolte dalle leccesi. Netto ko in terra salentina

Nelly Volley, prestazione da dimenticare: Cutrofiano passeggia 3-0 <small class="subtitle">Biancazzurre travolte dalle leccesi. Netto ko in terra salentina</small>

Netto passo indietro rispetto alla prova di sabato scorso contro il Sannicola e nuovo ko in trasferta per la Nelly Volley che, nello scontro diretto della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C, cede per 3-0 alle padrone di casa del Magik Cutrofiano.

Gara mai in discussione quella andata in scena in serata in terra salentina. Cutrofiano infatti, dimostra di essere più in palla e, soprattutto, più determinata nel portare a casa l’intera posta in palio. I tre parziali, 25-17, 25-15 e 25-17, non lasciano spazio alle recriminazioni in casa di una Nelly Volley lontana parente di quella vista all’andata al “PalaMarchiselli”.

Serve adesso invertire la rotta per preparare nel migliore dei modi la complessa gara casalinga contro la Dream Volley Nardò e per non essere clamorosamente risucchiati dalla zona playout.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse