Nelly Volley, ostacolo Acquaviva nel mirino Barlettane in trasferta dopo il successo su Nardò, Lombardi fiducioso

Nelly Volley, ostacolo Acquaviva nel mirino <small class="subtitle">Barlettane in trasferta dopo il successo su Nardò, Lombardi fiducioso</small>

Dimenticato il pesante ko di Cutrofiano grazie al netto successo su Nardò, la Nelly Volley riprende la sua marcia con l’obiettivo di macinare punti in trasferta. Il prossimo ostacolo è sul parquet di Acquaviva: seconda vittoria consecutiva nel mirino delle barlettane.

Riscatto importante per la Nelly, che reagisce alla flessione culminata con la sconfitta in Salento e dà una sterzata con la vittoria su Nardò. Le nuove disposizioni tattiche, con lo spostamento di Massaro in primis, danno nuova linfa a tutta la squadra anche in vista dei prossimi impegni, con la consapevolezza di poter contare su un’arma in più a match in corso.

La soddisfazione emerge anche dalle parole di Pippo Lombardi. Il coach, intervistato a metà settimana, ha apprezzato la reazione della squadra e spera in un bis anche lontano dal PalaMarchiselli nel prossimo impegno contro Acquaviva. L’obiettivo stagionale rimane sempre lo stesso, nonostante il momento di appannamento delle scorse settimane, prontamente compensato dall’ultimo successo.

Domenica 24 febbraio alle 18:00, dunque, la Nelly proverà il colpo esterno al centro sportivo “Valeriano” di Acquaviva. La VolleyUp Eulogic chiama a raccolta i tifosi, servirà un’altra prova come quella dello scorso turno per tornare a Barletta con una vittoria.