Nelly Volley, obiettivo riscatto contro Nardò Biancazzurre a caccia del successo al "PalaMarchiselli". Fischio d'inizio ore 18:30

Nelly Volley, obiettivo riscatto contro Nardò <small class="subtitle">Biancazzurre a caccia del successo al "PalaMarchiselli". Fischio d'inizio ore 18:30</small>

Archiviare immediatamente l’opaca prova di Cutrofiano per porre un nuovo “mattoncino” nella corsa alla salvezza diretta. Questo è il diktat da seguire per la Nelly Volley che, domani al “PalaMarchiselli”, ospiterà la Dream Volley Nardò.

Buon momento di forma per le salentine che, dopo il successo di domenica scorsa, sono rientrate in piena zona playoff, operando il sorpasso proprio sulle barlettane. Per le biancazzurre invece, è l’ora della verità. La sconfitta contro Cutrofiano ha infatti riaperto i giochi per la salvezza diretta e un eventuale insuccesso domani potrebbe dare a De Gasperi o Acquaviva(entrambe occupano il primo posto utile per i playout ndr) di accorciare in classifica. Per questo, serve una prova convincente, come afferma lo stesso presidente del team barlettano, Francesco Falconetti.

“A Cutrofiano-esordisce ai nostri microfoni-c’è stato un passo indietro in termini di gioco e risultato, ma dobbiamo guardare oltre. Tutto questo fa parte di questo sport meraviglioso che è la pallavolo. Colgo l’occasione per ringraziare la tifoseria organizzata, arma in più per in conseguimento dei nostri obiettivi. Domani non sarà facile, ma conto di vincere per ripartire immediatamente e lasciarci alle spalle un 3-0 che non rende merito a quanto prodotto fino a questo momento”. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30 di domani al “PalaMarchiselli”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse