Nelly Volley Barletta, chance Sannicola per tornare alla vittoria Coach Lombardi: “Gruppo carico, non dimentichiamo da dove veniamo”

Nelly Volley Barletta, chance Sannicola per tornare alla vittoria <small class="subtitle">Coach Lombardi: “Gruppo carico, non dimentichiamo da dove veniamo”</small>

Cambiare marcia e interrompere una striscia negativa di 5 ko di fila. È l’obiettivo della Nelly Volley Barletta, che domani alle 18.30 ospite al PalaMarchiselli il Sannicola, fanalino di coda del girone A di serie C. “Il nostro bilancio non è però negativo – ammonisce coach Pippo Lombardi ai microfoni di Barlettasport.it – ora siamo settimi in classifica e il nostro obiettivo restano i playoff, grazie alle 8 vittorie conquistate nei primi 8 turni di campionato. Le ragazze hanno lavorato bene in settimana e il gruppo è carico. Non dimentichiamo mai che siamo una matricola e che siamo partiti per confermare la categoria. Abbiamo massimo rispetto per le nostre avversarie, ma vogliamo tornare alla vittoria”. Nelly Volley Barletta-Sannicola sarà valida per la prima giornata di ritorno. Arbitri designati per il match sono Panzarino e Magrone.

 

 

🏐Coach Pippo Lombardi rilancia la ASD NELLY Volley: “Mettiamoci le sconfitte alle spalle e ripartiamo”🎙📽

Pubblicato da BarlettaSport.it su Venerdì 1 febbraio 2019