Rosito Barletta, al PalaMarchiselli c’è la Diamond Foggia Prima convocazione per Musil, sarà subito a disposizione di coach Degni

Rosito Barletta, al PalaMarchiselli c’è la Diamond Foggia <small class="subtitle">Prima convocazione per Musil, sarà subito a disposizione di coach Degni</small>

Serviva una scossa ed è arrivata dal mercato. Dopo le rescissioni di Rocco Mavelli e Gabriel Adersteg, che nel corso di questi mesi non sono mai riusciti ad incidere al meglio in maglia biancorossa, la Rosito Barletta ha piazzato il colpo Jaroslav Musil. Ruolo guardia, il classe ’89 nato a Bratislava è stato protagonista in questo primo scorcio di stagione con la maglia del BC Prievidza in Extraliga (l’equivalente della nostra Serie A, ndr). Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Bk Inter Bratislava e Bk Levicki Patrioti Levice, sempre nella massima serie slovacca. Musil, inoltre, può vantare anche una discreta esperienza internazionale: oltre ad aver collezionato due presenze in Europe Cup, il giocatore ha fatto parte della nazionale slovacca che nel 2017 ha giocato le pre-qualificazioni ai Mondiali, mettendo insieme 5 presenze. “Sono felice di essere qui – le prime parole dello slovacco -, squadra e ambiente mi hanno fatto una buona impressione. Il mio obiettivo è quello di aiutare questi ragazzi e mettere a disposizione del gruppo tutta la mia esperienza”.

Domani, intanto, al “PalaMarchiselli” arriva la Diamond Foggia per la 17^ giornata del campionato di C Silver. La Cestistica vuole mettersi alle spalle un periodo non particolarmente favorevole e tornare nuovamente alla vittoria, come ha lasciato intendere alla vigilia Luca Amorese: “Avremmo potuto raccogliere qualcosa in più – ha ammesso il playmaker -, non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che ci sono state concesse. La Diamond Foggia? Non dobbiamo sottovalutarli, vogliamo i due punti”.

Da valutare le condizioni fisiche di Nicola Degni, Musil sarà subito a disposizione e farà il suo esordio domani. Palla a due fissata alle ore 18:00, Rosito Barletta-Diamond Foggia sarà diretta da Mario Stanzione di Molfetta e Francesco Moretti di Santeramo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse