Barletta 1922, domani l’insidia Mesagne Biancorossi a -1 dal Brindisi, lo scontro a distanza continua

Barletta 1922, domani l’insidia Mesagne <small class="subtitle">Biancorossi a -1 dal Brindisi, lo scontro a distanza continua</small>

Il prolungamento della serie positiva del Barletta passa da una trasferta apparentemente comoda, ma in realtà tra le più ostiche del momento. I biancorossi sono attesi a Mesagne, con i messapici in piena lotta per evitare i playout e già reduci da diverse prestazioni positive con risultati convincenti. Si gioca alle 15:00 al Guarini.

Gli uomini di Cinque continueranno la sfida a distanza per il secondo posto, con il Brindisi che mantiene un punto di vantaggio. Domenica scorsa, dopo la sfida incrociata con le due squadre di Molfetta, il Barletta ha ridotto lo svantaggio ma è ancora attardato in classifica: la seconda della classe giocherà ad Avetrana, in una trasferta ben più soft rispetto a quella di Mesagne.

I biancorossi, tra l’altro, andranno in provincia di Brindisi senza poter contare su Scialpi, squalificato per un turno. Il regista salentino è probabilmente l’unico giocatore di movimento al quale è difficile rinunciare in questo momento: servirà una prestazione di carattere ma anche di grande concretezza sotto porta, componente fondamentale che dipende anche e soprattutto da un Lorusso tornato al gol contro la Molfetta Sportiva.

Formazione ancora in divenire, considerando sia le modifiche viste domenica scorsa sia l’avversario da affrontare: il Mesagne non ha una difesa da playout, solo 22 gol incassati, ma ne segna ancora meno, appena 16 per il peggior attacco del girone. All’andata il match è terminato 0-0, a dimostrazione della solidità dei messapici e delle difficoltà che attendono i biancorossi nel match di domani.

Dirigerà l’incontro Salvatore Iannella di Taranto, lo stesso arbitro che gestì in maniera discutibile, da entrambe le parti, Molfetta Calcio-Barletta 1-1 del 2 dicembre. Assistenti della sezione di Lecce: saranno Piergiorgio Battista e Gianmarco Spedicato. I tagliandi per il match saranno acquistabili direttamente domani presso il botteghino del Guarini: 300 biglietti a disposizione per i supporters barlettani. Prezzo fissato a 7,00 € per l’intero, 3,00 € per donne e Under 17, ingresso gratuito per Under 14.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse