Barletta 1922 all’ostacolo UC Bisceglie Biancorossi alla ricerca del diciottesimo risultato utile consecutivo e dei tre punti

Barletta 1922 all’ostacolo UC Bisceglie <small class="subtitle">Biancorossi alla ricerca del diciottesimo risultato utile consecutivo e dei tre punti</small>

Dopo la vittoria sofferta in trasferta a Mesagne, il Barletta 1922 torna al Manzi-Chiapulin per affrontare l’Unione Calcio Bisceglie. Obiettivo tre punti per i biancorossi, che dovranno cercare di non fare scappare il Brindisi, vittorioso in extremis sul Mesagne nella sfida del Fanuzzi giocata nell’anticipo della 23^ giornata.

L’avversario
Non è un momento particolarmente fortunato per la compagine biscegliese. La squadra allenata da mister Dicorato attualmente occupa la quattordicesima piazza in classifica ed è reduce da quattro sconfitte consecutive. I numeri in trasferta dell’Unione Calcio Bisceglie sono tutt’altro che incoraggianti: a fronte dei venti punti raccolti fino a questo momento, Triggiani e compagni hanno racimolato solo tre punti lontani dal Di Liddo, senza mai vincere.

Come arriva il Barletta
Formazione ancora in divenire in casa Barletta, considerando sia le modifiche viste nelle ultime settimane che l’avversario. Mister Cinque non potrà fare affidamento su Saani, appiedato dal giudice sportivo per una giornata, ma recupera Scialpi dopo un turno di squalifica. Servirà una prestazione di carattere ma anche di grande concretezza sotto porta.

Terna arbitrale
A dirigere la gara valevole per il turno numero ventitré del campionato di Eccellenza Pugliese sarà il signor Andrea Recupero della sezione di Lecce, coadiuvato dal signor Massimiliano Miccoli della sezione di Bari e dal signor Giuseppe Francesco Magnifico anch’esso della sezione di Bari.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse