Audace Barletta, rimonta e vittoria. A Castellana finisce 2-3 per i biancorossi Cuore e carattere per l'undici di Iannone. Domenica scontro diretto con l'Apricena

Audace Barletta, rimonta e vittoria. A Castellana finisce 2-3 per i biancorossi <small class="subtitle">Cuore e carattere per l'undici di Iannone. Domenica scontro diretto con l'Apricena</small>

Una reazione di cuore e carattere vale un successo pesante ai fini della classifica per l’Audace Barletta, che supera in rimonta per 2-3 in trasferta il Trulli E Grotte e sale a quota 41 punti in classifica.

Gara molto complicata, quella disputata oggi pomeriggio, per i ragazzi di mister Beppe Iannone, nonostante i 23 punti di distacco tra le due squadre alla vigilia del match. Parte forte il Trulli che, al 9’, passa in vantaggio con Sidella. Il gol subito scuote i biancorossi che, tuttavia, peccano d’imprecisione al momento della finalizzazione. Per il pareggio, bisogna attendere sino al 45’, quando capitan Rizzi raccoglie una corta respinta del portiere locale e di piatto spedisce la palla in rete.

L’inerzia, a fine primo tempo, sembra pendere in favore dell’Audace ma, inaspettatamente, ad inizio ripresa arriva il 2-1 della squadra locale con Traversa. Il match dunque si rende ancor più complesso per l’undici di Iannone, che ha comunque la palla del 2-2 a metà secondo tempo con Dinoia che, da buona posizione, manca l’appuntamento con il gol. Quando il risultato sembra orientato verso il Trulli, ecco il doppio e pesante sussulto d’orgoglio Audace. All’85 infatti, Dinoia è più lesto di tutti nel ribadire in porta la rete del 2-2 mentre, al 90’, la panchina biancorossa può esplodere di gioia con Macchiarulo, che raccoglie un traversone che attraversa tutta l’area e trafigge il portiere di casa. Biancorossi che tornano al successo, biancorossi che domenica prossima affronteranno in casa l’Apricena per blindare il terzo posto in classifica.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse