Illude il primo set, la Nelly Volley cade a Bari Gara dai due volti per le biancazzurre di Lombardi. 3-1 il finale dal "PalaCarbonara"

Illude il primo set, la Nelly Volley cade a Bari <small class="subtitle">Gara dai due volti per le biancazzurre di Lombardi. 3-1 il finale dal "PalaCarbonara"</small>

Illude un primo set ben giocato, la Nelly Volley cede 3-1 a Bari contro l’Amatori Volley e subisce il quarto stop consecutivo in campionato.

Gara dai due volti per le biancazzurre di Lombardi che partono benissimo nel primo set, trascinate da Loredana Montenegro, e chiudono, nonostante un timido tentativo di ritorno delle padrone di casa, sul 22-25. Nella ripresa, il motivo sembra non cambiare, almeno inizialmente: una ricezione positiva e scelte giuste in attacco valgono un incoraggiante 11-14, ma è proprio in questo momento che la Nelly non riesce più a ritrovare la giusta serenità, consentendo a Bari di ritornare prepotentemente in corsa con gli attacchi di Cianciotta e Calabrese, fino al 25-21 che rimette la partita in parità. E, nel terzo e nel quarto set, la chiave di lettura è praticamente la stessa: Nelly che commette diverse sbavature sia in difesa che in attacco e Bari che ringrazia, chiudendo il match con i due parziali di 25-19 e 25-20.

PROMO mini

Rammarico per non aver portato a casa 3 punti tutto sommato alla portata, ma anche consapevolezza di avere condotto, fino a questo momento, un buon girone d’andata: servirà però una prestazione quasi perfetta per avere la meglio, sabato prossimo, della capolista Trani al “PalaMarchiselli”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini