Audace Barletta, domenica c’è il Ginosa Sfida al vertice fra le due squadre, entrambe in lotta per un posto nei playoff

Audace Barletta, domenica c’è il Ginosa <small class="subtitle">Sfida al vertice fra le due squadre, entrambe in lotta per un posto nei playoff</small>

In archivio il 2018 con la sconfitta contro la Rinascita Rutiglianese, l’Audace Barletta si affaccia al nuovo anno con l’obiettivo di ritornare alla vittoria. I biancorossi, nella 17^ giornata del campionato di Promozione, saranno ospiti del Ginosa. Un altro scontro al vertice, dunque, per Rizzi e compagni: entrambe le squadre sono in lotta per un posto nei playoff e distanziate in classifica da due sole lunghezze. “Sarà sicuramente una sfida molto impegnativa – ha ammesso mister Iannone alla vigilia – proveremo a fare il nostro meglio. Ho visto bene i ragazzi, anche se siamo stati condizionati dalle vacanze natalizie. L’obiettivo restano i tre punti”.

Tutto pronto per Ginosa-Audace Barletta, fischio d’inizio previsto alle ore 14:30 presso il “Teresa Miani”. Dirigerà l’incontro Gianluca Natilla della sezione di Molfetta, coadiuvato da Massimiliano Miccoli e Mario De Marzo, entrambi della sezione di Bari.