Cristian Barletta, derby in terra murgiana Biancorossi ospiti dell'Atletico Cassano. Fischio d'inizio ore 16

Cristian Barletta, derby in terra murgiana <small class="subtitle">Biancorossi ospiti dell'Atletico Cassano. Fischio d'inizio ore 16</small>

Ripartire dal grande primo tempo giocato contro contro il Sandro Abate: questo è il diktat da seguire per il Cristian Barletta, che sarà di scena domani in terra murgiana per affrontare i padroni di casa dell’Atletico Cassano.

Una gran bella squadra quella allenata dall’ex Cisternino, Pablo Parrilla e in cui militano individualità di tutto rispetto come Moraes, Alemao, Gabriel Pina e Nicola Cutrignelli. Costruito per il salto di categoria, il Cassano è attualmente in piena zona playoff ed è reduce da un comodo successo contro il Bisceglie. Dall’altra parte, il Cristian Barletta si presenta al delicato impegno di domani con la consapevolezza di essere in grande crescita, evidenziata dai 4 punti raccolti nelle ultime 3 partite. Tutti a disposizione per mister Dazzaro, che proverà ad affidarsi, ancora una volta, alla gran vena realizzativa di Enzo Paganini(4 reti nelle ultime 3 partite). Ad arbitrare l’incontro i signori Agostinelli di Bari e De Lorenzo di Brindisi, crono a Marangi di Brindisi: fischio d’inizio ore 16 di domani.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse