Cristian Barletta, arriva la corazzata Sandro Abate Biancorossi a caccia dell'impresa. Fischio d'inizio ore 16

Cristian Barletta, arriva la corazzata Sandro Abate <small class="subtitle">Biancorossi a caccia dell'impresa. Fischio d'inizio ore 16</small>

L’impegno è di quelli dall’elevato coefficiente di difficoltà, ma da affrontare senza nessun timore: dodicesima giornata di campionato per il Cristian Barletta, che ospiterà domani al “PalaBorgia” la vicecapolista, Sandro Abate.

Una squadra che non ha certo bisogno di presentazioni quella irpina. Accreditata come la favorita numero 1 per la promozione in Serie A, la compagine avellinese vanta giocatori del calibro di Dian Luka, Bebetinho e Fantecele, tutti grandi protagonisti lo scorso anno in Serie A con squadre diverse, ed è reduce dal successo sulla capolista Cmb in trasferta. Un roster invidiabile, ma i biancorossi di mister Dazzaro sono consapevoli di essere in un momento di grande crescita, considerati i 4 punti raccolti nelle ultime 2 partite, e vorranno dunque ben figurare davanti al pubblico amico. Gara che sarà diretta dai signori Palombi di Avezzano e Di Vito di L’Aquila: fischio d’inizio ore 16.