Rosito Barletta, alla ripresa c’è la Dinamo Brindisi I biancorossi impegnati domani nel recupero della 12^ giornata del campionato di C Silver

Rosito Barletta, alla ripresa c’è la Dinamo Brindisi <small class="subtitle">I biancorossi impegnati domani nel recupero della 12^ giornata del campionato di C Silver</small>

Cominciare nel migliore dei modi il nuovo anno. Questo l’obiettivo della Rosito Barletta, che domani sarà di scena sul parquet del “PalaZumbo” contro la Dinamo Brindisi per la 12^ giornata del campionato di C Silver. Sfida ad alta quota per Stephens e compagni: le due squadre, entrambe alla ricerca del miglior piazzamento playoff, sono distanziate da due sole lunghezze in classifica.

Le ultime in casa Nuova Cestistica Barletta – Recuperati appieno Amorese e Mavelli, già a referto nelle ultime gare del girone d’andata, coach Degni potrà fare affidamento su tutto il roster. “Sarà sicuramente una gara dura –  ha ammesso lo stesso tecnico alla vigilia -, ma andremo a Brindisi per fare la nostra partita. Dobbiamo pensare soltanto a dare il massimo in campo”.

Le ultime in casa Dinamo Brindisi – La Dinamo Brindisi, intanto, ha approfittato della finestra di mercato e si è rinforzata con l’arrivo di Stefano Sirena. Guardia dotata di un ottimo tiro, ha giocato il primo scorcio di stagione in C Gold con la maglia del Basket Francavilla. Un acquisto che alza ulteriormente il tasso tecnico della squadra guidata da coach Cristofaro.

Tutte le informazioni – Tutto pronto, dunque, per Dinamo Brindisi-Rosito Barletta. Palla a due fissata alle ore 20:30 di mercoledì 9 gennaio, dirigeranno l’incontro Eros Marseglia di Mesagne e Francesco Solimeo di Lecce.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse