Rosito Barletta, al PalaMarchiselli c’è l’Ap Monopoli I biancorossi alla ricerca del sesto successo consecutivo

Rosito Barletta, al PalaMarchiselli c’è l’Ap Monopoli <small class="subtitle">I biancorossi alla ricerca del sesto successo consecutivo</small>

A pochi giorni dal successo esterno contro la Dinamo Brindisi, la Rosito Barletta si prepara ad affrontare per la 13^ giornata del campionato di C Silver l’Ap Monopoli. Biancorossi alla ricerca dei due punti e della sesta vittoria consecutiva: l’obiettivo è quello di mantenere un margine di vantaggio rassicurante dalla sesta in classifica e provare a ridurre ulteriormente il distacco dal gruppetto di testa.

L’avversario – Con 10 punti all’attivo, gli stessi di Adria Bari e delle due compagini brindisine, l’Ap Monopoli è in lotta per un posto nei playoff. Reduce dalla sconfitta all’overtime contro l’Invicta Brindisi, la squadra di coach Massimo Cazzorla può fare affidamento su un roster composto da giocatori esperti. Kevin Lescot (16 punti di media per partita, ndr) sarà il pericolo numero uno per la difesa barlettana. “Monopoli è una squadra che non molla mai – le parole di coach Degni alla vigilia -, dobbiamo tenere alta l’asticella della concentrazione. Dopo la grande prestazione contro Brindisi, non voglio cali di concentrazione”.

La gara – Tutto pronto per Rosito Barletta-Ap Monopoli. Palla a due prevista alle ore 18 di domenica 13 gennaio presso il PalaMarchiselli, arbitreranno l’incontro Cosimo Greco di Matera e Bernardino Dimonte di Bernalda.