Rosito Barletta, al PalaMarchiselli c’è la Virtus Molfetta Coach Degni: "Gara impegnativa, vincerà chi sbaglierà meno"

Rosito Barletta, al PalaMarchiselli c’è la Virtus Molfetta <small class="subtitle">Coach Degni: "Gara impegnativa, vincerà chi sbaglierà meno"</small>

Altro scontro ad alta quota per la Rosito Barletta. I biancorossi per la 15^ giornata del campionato di C Silver ospiteranno al “PalaMarchiselli” la Virtus Molfetta (inizio ore 18:00), squadra che al momento guida la classifica insieme al Basket Taranto con 24 punti all’attivo.

Un’altra gara dall’altissimo coefficiente di difficoltà per la compagine allenata da coach Degni, che nella trasferta tarantina al cospetto dell’altra capolista non ha assolutamente sfigurato. “A Taranto – ha ammesso lo stesso tecnico della Nuova Cestistica – abbiamo fatto un’ottima partita. C’è un pizzico di rammarico, sopratutto per le basse percentuali al tiro da tre, ma nel complesso sono soddisfatto”. Ora, però, testa alla Virtus Molfetta: “Ho visto bene la squadra in settimana – ha concluso coach Degni -, credo che vincerà chi sbaglierà di meno. Dovremo cercare di gestire al meglio ogni possesso e ridurre al minimo gli errori. I dettagli in partite come queste fanno la differenza”.

Molfetta, intanto, nelle ultime settimane si è rinforzata con gli arrivi di Dario Scozzaro e Tautvidas Rekasius. Due acquisti che alzano ulteriormente il tasso tecnico di una squadra costruita per centrare il salto di categoria.