Puttilli, giovedì la consegna dei lavori di demolizione Appuntamento previsto per il 10 gennaio alle 10:00 in via Vittorio Veneto

Puttilli, giovedì la consegna dei lavori di demolizione <small class="subtitle">Appuntamento previsto per il 10 gennaio alle 10:00 in via Vittorio Veneto</small>

Si parte, dopo la trafila burocratica che ha caratterizzato la seconda parte del 2018. Il nuovo anno del Cosimo Puttilli si apre con la consegna dei lavori di demolizione che riguardano le vecchie strutture sottostanti. L’evento, previsto per giovedì 10 gennaio alle ore 10:00, verrà segnato dall’inizio ufficiale della cantierizzazione.

A presenziare saranno il sindaco di Barletta, Mino Cannito, insieme a due figure cardinali della Giunta: l’assessore allo sport Michele Lasala e l’assessore ai lavori pubblici Gennaro Calabrese. Ai tre membri della squadra politica comunale si aggiungeranno l’ingegner Riccardo Fusiello, direttore dei lavori e responsabile della sicurezza, il dirigente comunale dei lavori pubblici, Donato Lamacchia, e l’ingegnere comunale Francesco Cognetti. Ovviamente, saranno presenti anche le figure principali della Masellis, l’impresa appaltatrice dei lavori.

PROMO mini

Con la demolizione delle tribune e dei servizi sottostanti, l’impianto di via Vittorio Veneto potrà finalmente vedersi sgombro dalla struttura originaria, che ha causato tante polemiche dal punto di vista burocratico prima e strutturale poi. Si tratta di un importante passo in avanti per l’apertura parziale del Puttilli, nonché di un’accelerazione in vista di una fruizione totale da auspicare in breve tempo.

PROMO mini
PROMO mini