Per il Barletta terza trasferta consecutiva: c’è la Fortis Altamura Varsi in rampa di lancio per una maglia da titolare, Aprile fuori per squalifica

Per il Barletta terza trasferta consecutiva: c’è la Fortis Altamura <small class="subtitle">Varsi in rampa di lancio per una maglia da titolare, Aprile fuori per squalifica</small>

Riparte dalla Fortis Altamura il campionato del Barletta. I biancorossi, che per indisponibilità del “D’Angelo” scenderanno in campo sul sintetico del “Morgese” di Toritto, si preparano per la prima gara di questo 2019. Reduci da due pareggi consecutivi, gli uomini di mister Cinque proveranno a portare a casa una vittoria in trasferta che manca ormai da novembre, quando la rete di Saani stese il Gallipoli.

L’avversario – Quella contro i falchetti sarà una vera e propria sfida ad alta quota. Gli uomini di mister Maurelli nel girone di andata hanno inflitto ai biancorossi una delle due sconfitte in campionato. L’obiettivo dichiarato in casa Fortis è quello di ridurre il distacco in classifica, con il Barletta che attualmente si trova al terzo posto con 28 punti all’attivo, quattro in più della compagine murgiana settima.

Le ultime in casa Barletta – Con Michele Aprile che dovrà scontare un turno di squalifica, pochi dubbi in ottica formazione per mister Cinque. Confermato Sansonna tra i pali, la coppia di centrali sarà composta da Bruno e Telera, mentre Lamacchia e Fanelli andranno ad occupare le due caselle sugli esterni. Chiavi del centrocampo affidate come sempre al solito Scialpi, che verrà affiancato con ogni probabilità da Milella e Diomande. Torna a disposizione dopo un lungo stop Varsi, pronto a riprendersi una maglia da titolare. Sembra essere certa anche la presenza di Negro. Saani, Lorusso e Faccini si contenderanno l’ultimo posto a disposizione.

Terna Arbitrale – Il match valevole per la 18^ giornata del campionato di Eccellenza Pugliese sarà diretto da Gianluca Natilla della sezione di Molfetta, coadiuvato da Antonio Conte della sezione di Taranto e Gianmarco Miccoli della sezione di Brindisi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse