Maltempo, rinviata Barletta-Avetrana Il nuovo anno dei biancorossi non comincerà dal match del "Manzi-Chiapulin"

Maltempo, rinviata Barletta-Avetrana <small class="subtitle">Il nuovo anno dei biancorossi non comincerà dal match del "Manzi-Chiapulin"</small>

I progetti di un’Epifania in campo vengono cancellati definitivamente dalla comunicazione giunta nella tarda mattinata di oggi. Il match tra Barletta 1922 e Avetrana, in programma domani pomeriggio alle 14:30 sul sintetico del Manzi-Chiapulin, viene rinviato a data da destinarsi causa maltempo.

Le basse temperature di questi giorni, unite a pioggia e neve, costringono i biancorossi a rimandare il proprio esordio nel 2019 alla sfida di domenica prossima in casa della Fortis Altamura. L’annuncio della FIGC Puglia riguarda non solo la sfida tra la squadra di Cinque e i tarantini, ma anche gli altri match della seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Stando alle comunicazioni giunte in mattinata, si giocheranno soltanto Gallipoli-Mesagne, UC Bisceglie-San Severo e Vigor Trani-Molfetta Calcio.

Il rinvio sposta di poco gli equilibri del Barletta 1922, già atteso da un gennaio piuttosto complicato. L’Avetrana, che avrebbe fatto leva sulla formazione juniores, non avrebbe rappresentato e non rappresenterà un ostacolo insormontabile per i biancorossi, che comunque potranno concentrarsi maggiormente sui prossimi tre impegni stagionali: dopo la trasferta di Altamura, infatti, sarà il momento del match casalingo con il Terlizzi e soprattutto del big-match del Capozza contro il Casarano.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse