Maltempo, rinviata Barletta-Avetrana Il nuovo anno dei biancorossi non comincerà dal match del "Manzi-Chiapulin"

Maltempo, rinviata Barletta-Avetrana <small class="subtitle">Il nuovo anno dei biancorossi non comincerà dal match del "Manzi-Chiapulin"</small>

I progetti di un’Epifania in campo vengono cancellati definitivamente dalla comunicazione giunta nella tarda mattinata di oggi. Il match tra Barletta 1922 e Avetrana, in programma domani pomeriggio alle 14:30 sul sintetico del Manzi-Chiapulin, viene rinviato a data da destinarsi causa maltempo.

Le basse temperature di questi giorni, unite a pioggia e neve, costringono i biancorossi a rimandare il proprio esordio nel 2019 alla sfida di domenica prossima in casa della Fortis Altamura. L’annuncio della FIGC Puglia riguarda non solo la sfida tra la squadra di Cinque e i tarantini, ma anche gli altri match della seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Stando alle comunicazioni giunte in mattinata, si giocheranno soltanto Gallipoli-Mesagne, UC Bisceglie-San Severo e Vigor Trani-Molfetta Calcio.

PROMO mini

Il rinvio sposta di poco gli equilibri del Barletta 1922, già atteso da un gennaio piuttosto complicato. L’Avetrana, che avrebbe fatto leva sulla formazione juniores, non avrebbe rappresentato e non rappresenterà un ostacolo insormontabile per i biancorossi, che comunque potranno concentrarsi maggiormente sui prossimi tre impegni stagionali: dopo la trasferta di Altamura, infatti, sarà il momento del match casalingo con il Terlizzi e soprattutto del big-match del Capozza contro il Casarano.

PROMO mini
PROMO mini